mercoledì 20 febbraio 2019

Mio libro "Sicurezza delle informazioni" edizione 2019 (in italiano e inglese)

Ho pubblicato un aggiornamento del mio libro "Sicurezza delle informazioni". Ho voluto tradurlo in inglese (con l'aiuto di altra persona!) e, nel farlo, ho trovato cose da correggere o da aggiornare anche nell'edizione italiana.

Tutti gli aggiornamenti sono apparsi prima sul mio blog (http://blog.cesaregallotti.it/) e sulla newsletter (http://www.cesaregallotti.it/Newsletter.html) e quindi niente per cui correre a comprare la nuova edizione.

La cosa più importante è che ho accreditato in copertina l'aiuto che avevo ricevuto nel 2014 da Massimo Cottafavi e Stefano Ramacciotti; il mio ritardo è inqualificabile e me ne scuso.

Per acquistarlo, consiglio di comprarlo sul sito degli editori (fornitori di piattaforme di self-publishing):
- per pdf in A4 e epub in italiano e inglese: https://store.streetlib.com;
- per il formato cartaceo in italiano e inglese: www.lulu.com/shop.

Alcuni appunti:
- il libro è disponibile su tutte le librerie virtuali e credo si possa anche noleggiare;
- dovrebbe essere disponibile solo l'edizione del 2019, ma vi prego di prestare comunque attenzione all'edizione che acquistate, visto che siamo ancora in fase di transizione dalla vecchia del 2017 alla nuova e alcuni negozi virtuali le vendono tutte e due);
- su Lulu, c'è un'edizione cartacea più economica; per motivi a me ignoti, è possibile creare una versione più economica (avendo gli stessi guadagni) vendibile solo su Lulu e così ho fatto;
- Lulu in questo momento è molto lenta nell'inviare la versione in italiano (ho avuto conferma della spedizione il 31 gennaio ma non mi è ancora arrivato il 18 febbraio), mentre è stata molto celere con quella in inglese.

Nessun commento:

Posta un commento